In autobus verso Carmen

Iaia Forte nelle vesti di Carmen

Iaia Forte nelle vesti di Carmen

Per il momento non è prevista una tappa a Napoli di «Carmen», lo splendido spettacolo ideato e diretto da Mario Martone a partire da un testo di Enzo Moscato che riscrive come solo lui avrebbe potuto e l’omonima novella di Mérimée e il libretto dell’opera lirica di Bizet che da quella fu tratto.
La Sala Ferrari mette a disposizione di tutti coloro che non vorranno perdere questo spettacolo un autobus per il trasferimento – domenica 19 aprile – al Teatro Argentina di Roma. Questo il programma della trasferta:

ore 11,30: ritrovo in via Mario Fiore 33
(di fronte allo showroom Ferrari)

ore 12/12,30: partenza per Roma

ore 16/16,30: arrivo al Teatro Argentina

ore 17: inizio dello spettacolo

ore 19 circa: ritrovo dei partecipanti e partenza per Napoli

ore 23 circa: arrivo a Napoli

Il prezzo per il singolo posto è di € 60,00. La quota comprende il viaggio di andata e ritorno e il biglietto (posto di platea) per assistere allo spettacolo.
Per aderire all’evento sono richiesti una conferma in tempi brevi, a causa del numero limitato di posti, e il pagamento anticipato della quota entro il 4 aprile.
Per informazioni e prenotazioni: tel. 335405155 – info@salaferrari.com

Questa voce è stata pubblicata in Cronache. Contrassegna il permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>